19 febbraio 2006

Cagliari, Fresu, Richler e cazzi vari.




Posto alcune foto di Cagliari che ho fatto una settimana fa in occasione della mia ultima trasferta in terra sarda. Che dire….. bah….. Cagliari è sempre la solita bella addormentata. Negli ultimi 2 anni ho passato più tempo a Roma che a Cagliari e gli effetti su diversi rapporti personali ormai sono più che palesi, ma che ci devo fare……. va così. Questo è un periodo di bilanci, sono passati due anni da quando sono arrivato (la prima volta) a Roma, sono due anni che mi sono buttato in questo settore lavorativo (tanti pro e qualche fastidioso contro), sono sei mesi che lavoro in questa azienda (e forse è ora di mettere qualche paletto qua e la), sono 32 anni che sto su questa terra e il mio tasso generale di tolleranza è ai minimi storici….. ripeto…. bah! Ieri sono andato a Ciampino per vedere un concerto di Paolo Fresu ma lui non ha suonato per problemi di salute, discretamente deluso ho ripreso la Appia Nuova e ad un semaforo mi hanno tamponato (…f**k!). Domani sarò a Lecce per lavoro e perderò il concerto di Cammariere al Sistina (…double f**k!), cosa mitigata dal fatto che probabilmente dopo più di un anno rivedrò dei cari amici. Che altro? Per il mio compleanno ho ricevuto una serie di libri interessanti e ho subito iniziato “Il mio Biliardo” di Mordecai Richler, che dopo la lettura di “La versione di Barney” è salito sul podio dei miei scrittori preferiti……. Ho visto alcuni film interessanti fra cui Romanzo Criminale e Modigliani…… sono andato al cinema per vedere The Libertine (ndr: risparmiate i soldi). Ah….. si, sono entrato in un’agenzia di viaggi e ho chiesto: “volendo partire questo giorno e tornare quest’altro per dove c’è disponibilità?”….. morale della favola mi sono dato 2 giorni per decidere, ma credo che fra qui e metà aprile mi farò un giretto a Varsavia. Ci sentiamo……. non so quando.

3 Comments:

At 12:04 AM, Anonymous Anonimo said...

belle le foto max. cagliari conserva sempre il suo fascino. non ho letto niente di mordecai richler. il tuo entusiasmo mi contagia, cercherò qualcosa. buon viaggio a varsavia...

 
At 1:50 PM, Blogger Samu said...

Agenzia? Non ti conviene viaggiare fai da te?

 
At 9:04 AM, Blogger one in a million said...

Liarit_
se ti capita leggi "La versione di Barney" è veramente un gran libro!
Samu_
vediamo un po.....

 

Posta un commento

<< Home