01 gennaio 2006

Se viaggi a capodanno.....

Volo Cagliari - Roma delle ore 17:00, come dire il biglietto di ritorno per la routine.... ma va bene così. Viaggiare a capodanno equivarrà veramente a viaggiare tutto l'anno? Non che non lo faccia già, in effetti. Io dico sempre di avere 3 case, quella di Cagliari nella quale sono cresciuto, quella di Roma nella quale vivo e la terza è la mia 48 ore samsonite attrezzata di tutto punto e che mi accompagna nelle mie, ormai giornaliere, trasferte. Quello che mi manca, ormai da troppo, è un viaggio a lungo raggio, di quelli da cambio valuta, da dizionario tascabile, da fotografie, da cartoline dozzinali, da cibo diverso, per staccare realmente la spina. Ne faccio un proposito per questo nuovo anno. Chiudo questa valigia.... per ora.

14 Comments:

At 3:45 PM, Anonymous Anonimo said...

Ottimo proposito per l'anno nuovo, dire. Spero si realizzi.

Ricambio gli auguri...verrò a trovarti ancora. Peccato per il vecchio blog, lo avrei letto con piacere.

Vec.

 
At 10:43 PM, Anonymous Anonimo said...

ma sei max? :)))
allora sei tornato!! e ti ho beccato! ;) pronta alle tue incazzature e alla cinicità!

 
At 10:44 PM, Anonymous Anonimo said...

oh, ti rilinko allora, eh!

 
At 9:16 AM, Blogger one in a million said...

Vecuvia_
spero anche io di riuscirci, ho già individuato un paio di ponti per questi viaggetti... ora devo solo a risparmiare! :)

Freesia_
ma dico io uno non si può nascondere neanche nei meandri del web... :D

 
At 11:37 AM, Anonymous Anonimo said...

tanat per max!!! ihihih
(ringrazia shinystat)

 
At 12:41 PM, Blogger one in a million said...

Freesia_
alla faccia di volere essere un anonimo "one in a million".... :D

 
At 9:30 PM, Anonymous Anonimo said...

max!!!! ti ho beccato anch'io!!! ehi ehi ehi!!! io ti linko subito. mi fa davvero piacere questo tuo rinascere dalle ceneri del chissachè...beh, sei fonte di ispirazione, speriamo di riuscire a cavarne un ragno dal buco con i blogs.
buon anno :)))

 
At 8:42 AM, Blogger one in a million said...

Liarit_
e va bè, vuol dire che il mimetismo non è il mio forte. :D

 
At 10:45 AM, Anonymous Anonimo said...

ahahah mimetizzato come uno che si mette la tuta gialla in una giornata grigia!!! ahahah ;)

 
At 11:04 AM, Blogger one in a million said...

Freesia_
sgrunt...

 
At 12:46 AM, Blogger Samu said...

Lo linkano tutti, tolgo il de cuius e metto il nuovo?

 
At 8:58 AM, Blogger one in a million said...

Samu_
linka, linka tanto il travestimento ninja è saltato....

 
At 5:19 PM, Anonymous Anonimo said...

Thank you!
[url=http://umprlljg.com/yyzn/eyim.html]My homepage[/url] | [url=http://cvlyjara.com/odgs/iccj.html]Cool site[/url]

 
At 5:20 PM, Anonymous Anonimo said...

Nice site!
http://umprlljg.com/yyzn/eyim.html | http://xjzsgfgg.com/uwus/hemv.html

 

Posta un commento

<< Home