09 gennaio 2006

A day in Calcata.

Nello scorso weekend sono stato a Calcata, borgo medioevale a 60 km da Roma, che il mio collega Alessio mi ha descritto come un noto ritrovo di “fattoni”, ed in effetti era zeppo di figure tipiche del raduno hippy modello “come eravamo”. A parte le note di colore è un posto dove mi comprerei volentieri una casa da restaurare, la riempirei di libri, bottiglie di vino e buoni sigari, ci metterei dentro un piccolo impianto stereo con giradischi e starei tutto il tempo ad ascoltare vecchi vinili di prog anni 70. Nelle giornate di primavera me ne andrei a spasso per il parco del Treja e mi riscalderei con il caminetto e i suddetti vini, giusto per ricaricarmi e tornare alla carica della bolgia romana. A proposito oggi ho visto Bowling a Columbine di Moore e la voglia fuggire a Calcata è quantomeno triplicata!

5 Comments:

At 7:05 PM, Anonymous Anonimo said...

gli scorci che hai fotografato sono incantevoli!!!! (son tue le foto, giusto?) fai venir voglia di un viaggetto dalle tue parti. vino e sigari...uhmm ma allora sei un vizioso!!!

 
At 8:55 AM, Blogger one in a million said...

Liarit_
sono solo alcune delle foto che ho fatto, ne avrei messe altre ma sono un po pesanti. comunque Calcata è il paradiso del fotografo, anche se la macchina scattasse da sola uscirebbero delle belle foto......... io vizioso? :PP

 
At 9:01 PM, Anonymous Anonimo said...

non sei vizioso?? no??? bene, però qualche stranezza ce l'avrai! passa nel mio blog, c'è un giochino che ti aspetta :)))

 
At 8:48 AM, Blogger one in a million said...

Liarit_
ma non sarà mica il listone di 200 domande dell'altra volta? :(

 
At 11:13 PM, Anonymous Anonimo said...

Great work!
My homepage | Please visit

 

Posta un commento

<< Home