Pugliesi, bella gente.... Cassano a parte.

Ieri ho accompagnato la cena con un buon Primitivo di Manduria e mi sono fermato a pensare che da quando nel 2004 sono arrivato a Roma ho conosciuto veramente un sacco di pugliesi. Fra amici, colleghi e semplici conoscenti, ormai ho un'esperienza a largo spettro che spazia fra Lecce, Foggia, Brindisi, Bari, Barletta, Taranto ecc.... Una cosa che li accomuna e che hanno tutti il sorriso sulla faccia, quando si dice la solarità del sud! Con tutti si è creato praticamente da subito un rapporto molto aperto e schietto. Bella gente.... e Cassano? Come si dice l'eccezzione che conferma la regola, se uno ti sta sulle palle, ti sta sulle palle!
6 Comments:
ringrazio a nome dei leccesi! :))
Freesia_
non c'è di che figurati.
sono d'accordo max, pure io ho avuto modo di sperimentare la simpatia dei pugliesi. anzi, ho scritto un post proprio sul primitivo di manduria!!!! abbiamo gusti simili o è solo buono questo vino?? oggi me ne hanno regalato un altra bottiglia, primitivo di manduria della cantina di soloperto. 17°, un nettare!
Speriamo che almeno segni... anche se i suoi goal non mi pagheranno l'affitto..
Liarit_
stasera dovrei stappare una bottiglia di Carignano del Sulcis, in particolare il "Terre Rare" :) e quindi.... alla salute!
Samu_
Cassano al Real non si può proprio sentire, ma hai sentito che Butragueno è vicepresidente?
max buongustaio! non conosco il vino di cui parli. mi dovrò informare. sarà necessario un assaggio ;))
Posta un commento
<< Home