05 gennaio 2006

Pugliesi, bella gente.... Cassano a parte.


Ieri ho accompagnato la cena con un buon Primitivo di Manduria e mi sono fermato a pensare che da quando nel 2004 sono arrivato a Roma ho conosciuto veramente un sacco di pugliesi. Fra amici, colleghi e semplici conoscenti, ormai ho un'esperienza a largo spettro che spazia fra Lecce, Foggia, Brindisi, Bari, Barletta, Taranto ecc.... Una cosa che li accomuna e che hanno tutti il sorriso sulla faccia, quando si dice la solarità del sud! Con tutti si è creato praticamente da subito un rapporto molto aperto e schietto. Bella gente.... e Cassano? Come si dice l'eccezzione che conferma la regola, se uno ti sta sulle palle, ti sta sulle palle!

6 Comments:

At 12:20 PM, Anonymous Anonimo said...

ringrazio a nome dei leccesi! :))

 
At 12:28 PM, Blogger one in a million said...

Freesia_
non c'è di che figurati.

 
At 10:45 PM, Anonymous Anonimo said...

sono d'accordo max, pure io ho avuto modo di sperimentare la simpatia dei pugliesi. anzi, ho scritto un post proprio sul primitivo di manduria!!!! abbiamo gusti simili o è solo buono questo vino?? oggi me ne hanno regalato un altra bottiglia, primitivo di manduria della cantina di soloperto. 17°, un nettare!

 
At 2:03 AM, Blogger Samu said...

Speriamo che almeno segni... anche se i suoi goal non mi pagheranno l'affitto..

 
At 5:51 PM, Blogger one in a million said...

Liarit_
stasera dovrei stappare una bottiglia di Carignano del Sulcis, in particolare il "Terre Rare" :) e quindi.... alla salute!
Samu_
Cassano al Real non si può proprio sentire, ma hai sentito che Butragueno è vicepresidente?

 
At 11:55 PM, Anonymous Anonimo said...

max buongustaio! non conosco il vino di cui parli. mi dovrò informare. sarà necessario un assaggio ;))

 

Posta un commento

<< Home