05 agosto 2006

Casa, birra, blog....

Sono arrivato a Cagliari da poche ore e approfitto di una cosa che a Roma per il momento non ho, ossia l'adsl flat. Voglio solo fare una breve considerazione, non so ancora quanto deviata dalla birra appena bevuta, sulla tassa sul lusso varata da Renato Soru. Bene...... vista dall'altra parte del tirreno sembra una stronzata "spaventa turisti" da crisi economica regionale.... diminuzione della domanda... pubblicità negativa..... estremismo...... tutte cazzate! Alle banchine oggi si faceva a cazzotti per salire sulla tirrenia, i turisti non mancano..... e se i vip nonvengono in Sardegna a me non fa che piacere! Vaffanculo Briatore! Vaffanculo Billionaire! Vaffanculo veline, Costantino Vitaliano, Lele Mora e compatibili! Avete i soldi per gli yacth?....... e allora se volete venire a smerdare la mia isola, pagate cazzoni! Su tutte le stronzate propagandistiche che si vedono sui telgiornali io proporrei di fare una sonora pisciata! Il turismo in Sardegna va bene alla faccia dei servizi di Lucignolo (fonte notoriamente attendibile!) ed in questo caso la regola "ciò che non si vede in tv non esiste" è solo merda.

6 Comments:

At 11:49 PM, Anonymous Anonimo said...

mi sa che la birra era ancora un po' in circolo, eh? incazzatiello il nostro max. eheheh. sai qual'è il problema? almeno credo, eh, che quella tassa non colpisce i briatori et similia, quelli la pagano, ma piuttosto coloro che, pur non essendo dei paperoni hanno una barchetta. magari dico una cacchiata, eh... e non ho nemmeno la scusante della birra, sono sobrissima. buon mare max!

 
At 8:11 AM, Blogger one in a million said...

freesia_
ok, ora sono abbastanza sobrio ;)
la tassa sui natanti parte dalle barche di 14 metri che non sono proprio dei canotti e per queste si parla di 1000 euro per 4 mesi. ora considerando che un pieno di benzina per una barca di 14 metri costa un po di più di quello della "million mobile" e che di pieni in 4 mesi dovresti farene più di qualcuno mi sa che il "millino" in questione non è una richiesta così esosa. Se poi hai una barca di 60 metri sono 15000 euro.......... ma hai una barca di 60 metri!

 
At 11:37 AM, Anonymous Anonimo said...

capito. infatti avevo detto io che non ne ero certa. ma alla fine, è servito o è come prima?
tuttavia, fammi aggiungere una cosa. sostanzialmente capisco il punto di vista sardo, ma mi viene un dubbio, magari io son troppo "rossa", eh... però... il mare non è di tutti?

 
At 1:24 PM, Blogger one in a million said...

freesia_
....il mare si, ma è più comodo attraccare in porto e usufruire di tutti i servizi annessi di quanto non lo sia buttare l'ancora in mezzo al mare e non pagare la tassa. mi sa che se hai la barca sei anche un po viziato....

 
At 1:47 PM, Anonymous Anonimo said...

in proposito io ho delle idee contrastanti, non ancora chiare, non riesco a vederci bene, non riesco. (occhiali?)
buon maestrale max

 
At 2:51 PM, Blogger one in a million said...

liarit_
il maestrale mi sta decongestionando i polmoni!

 

Posta un commento

<< Home