14 maggio 2006

Ricorrenze e omonimie.

Mi sono reso conto quasi per caso che più o meno un anno fa in questo periodo inauguravo il mio primo blog Electrico 28, che ho cancellato dalla rete a fine dicembre per poi aprire One in a Million. In effetti chiusi quel blog perchè era diventato una paranoia, la classica overdose da blog che prima o poi prende tutti i blogger...... alla fine pur di postare qualche cosa scrivevo un sacco di stronzate. Be in questi giorni mi sono reso conto che quel posticino lasciato vuoto è stato occupato (....proprio lo stesso indirizzo) da un nuovo Electrico 28......... da un po fastidio, tipo "quella è casa mia" ma pazienza. Altro giro altra corsa.... leggendo i commenti si nota che da qualche giorno ho trovato un altro (.....in questo caso altra) One in a Million, a dire il vero quì l'omonimo sono io dato che quel blog apriva un mese prima di questo, ma dato che siano entrambi gunners non c'è da stupirsi che si scegliesse (....fra i vari titoli) One in a Million come nick.......... era troppo invitante.
Ok per oggi è tutto, lascio solo un piccolo consiglio per gli acquisti. Con il Messaggero esce in questi giorni un libro di Gabriele la Porta dal titolo "Roma Magica e Misteriosa" che altro non è che una guida alla città eterna che in modo ironico porta il viaggiatore fra luoghi occulti, più o meno famosi e più o meno infestati della capitale, fra leggende e verità storiche un modo diverso di vedere Roma.......... anche per chi la conosce.

7 Comments:

At 9:24 AM, Blogger Samu said...

Il Messaggero Sardo?

 
At 10:29 AM, Blogger One In A Million said...

Dai, non mi far sentire in colpa ;-)
D'altronde è proprio come dici tu, da gunners attenta era troppo invitante questo come nick!!

 
At 4:34 PM, Blogger one in a million said...

Samu_
no, quello pubblica solo recensioni di blog di sardi fuori (....di capoccia) :PP

 
At 4:37 PM, Blogger one in a million said...

One in a million_
You're one in a million
Yeah, that's what you are
You're one in a million, babe
You're a shooting star!

 
At 1:11 AM, Anonymous Anonimo said...

max, fatti un avatar degno per festeggiare, prendi esempio da samu e l'altra one in a million (ho la foto di una porchetta, t'interessa?)

 
At 4:33 PM, Blogger One In A Million said...

..Maybe someday we'll see you
Before you make us cry
You know we tried to reach you
But you were much to high..
;-)

 
At 8:01 AM, Blogger one in a million said...

Liarit_
ahahahah.... quella va bene per te :PPPPPPPP

 

Posta un commento

<< Home