25 dicembre 2006

4 mesi.............

Come nascono 4 mesi di buco in un blog? Bè...... se non hai internet a casa, se giorno dopo giorno ti giri mezza Italia in macchina/treno/aereo/altro (one), o devi lavorare dall'altra parte di Roma (lady), se negli ultimi mesi a casa tua è arrivato un gatto fuori di testa (bambo), se dedichi il sabato e la domenica ai corsi di formazione (lady + one), se quell'ora di buco la dedichi a leggere (lady + one), o giochi con la tua nuova PSP (one), se vai in palestra (lady), se fai la spesa la domenica mattina (lady + one), se fai le pulizie (lady:"pulire, pulire, pulire!" + one:" du palle!")......... ecco più o meno così, ma dove cazzo lo trovi il tempo di scrivere? .......a Natale! Tanti auguri!
P.S. rubo dal blog di Liarit questa idea:
One al lavoro

One nel tempo libero

Lady al lavoro
Lady nel tempo libero

3 Comments:

At 10:44 PM, Anonymous Anonimo said...

ma Buon Natale! Lady a lavoro ha un nonsochè di Liarit a lavoro. Max, sai che fai bene a non avere internet a casa? è un vero casino, ti siedi e non ti schiodi. io torno a casa stanca che non ho voglia di niente, non leggo più, mi sento in colpa con i miei amici libri, ma che fine ho fatto? si però mi mancavano i vostri racconti. Buon riposo, io rincomincio mercoledì... non vedo l'ora T_T bacionissimi

 
At 11:45 PM, Blogger one in a million said...

Liarit_
buon natale anche a te, in gennaio dovrei stare un po più in ufficio per cui protrò postare un po di più.......... spero!

 
At 7:38 PM, Anonymous Anonimo said...

Aspettiamo Gennaio per leggervi ancora :-))
nell'attesa, vi auguro un Felice anno nuovo!!

 

Posta un commento

<< Home